Born2run
Correre per star bene
Non poteva esserci nome più esplicito di born2run per descrivere l’attività di un "TOUR OPERATOR" specializzato in turismo e viaggi sportivi, rivolti a chi è innamorato della corsa, del podismo e della maratona in particolare.

B2R nasce così, oltre 12 anni or sono, con l'obiettivo di coniugare turismo e pratica sportiva, di mettere a disposizione esperienza e prerogative proprie del Tour Operator affinché tutti quei "Runners" che ogni anno cercano una meta "interessante" possano dare sfogo alla loro passione.

L’obiettivo è quello di fondere al meglio pratica sportiva e vacanza, cogliendo gli aspetti più interessanti ed emozionanti di entrambi grazie alla forza della specializzazione. B2R non si limita infatti a selezionare le migliori strutture alberghiere, compagnie aeree, etc.: ci proponiamo di armonizzare le esigenze logistiche del turismo con i tempi che regolano la giornata sportiva grazie all’esperienza ultradecennale, maturata "sul campo". Solo in questo modo è possibile esaltare quei valori, cogliere quelle emozioni che trasformano una normale trasferta in una esaltante ed indimenticabile esperienza (di viaggio).

E’ il caso della ormai mitica MARATONA DI NEW YORK, la più famosa e "desiderata" 42km al mondo (di cui B2R è agente ufficiale), punta di diamante di una programmazione che comprende altri grandi appuntamenti quali Boston, Chicago, Londra, Berlino, Parigi, Praga ed altri meno conosciuti ma ugualmente di grande suggestione: Windsor Half Marathon, Cipro, Kenya, Dublino e molti altri.

Dal 2009 B2R distribuisce in esclusiva per l’Italia tutti gli eventi firmati ZITOWAY: 100 km del Sahara, Chott Marathon Xtreme, 100 km of Namib Desert e Formentera to Run.

Con uno Staff “dedicato” di 4 persone, B2R ogni anno “muove” oltre 2000 persone (1500 runners e 500 accompagnatori) e promuove oltre 30 appuntamenti podistici internazionali. Numeri che gli hanno consentito di diventare un punto di riferimento costante per i podisti di tutta Italia.
 
Ha da alcuni anni, un accordo di collaborazione con il maratoneta olimpionico Stefano Baldini che è uomo immagine e consulente tecnico di B2R.

B2R ha un ottimo staff tecnico con Fulvio Massini, Laura Fogli e Pierluigi Benini (fotografo) 

Tante "ragioni" per contattarci, anche solo per una richiesta d’informazioni. Sarà un piacere accogliervi tra i tanti che, da tempo, hanno capito di essere "NATI PER CORRERE".

www.born2run.it

RICHIEDI INFORMAZIONI
NEWSLETTER
MELVILLE E' ANCHE SU...